Piastre ad Induzione Siemens Offerte e prezzi

Siemens è un altro grande marchio dell' elettronica che si dedica alla produzione di piastre ad induzione per la cottura. Il catalogo completo è disponibile sul sito della casa madre a questo indirizzo. Ci sono una ventina di modelli ad incasso con larghezze da 60,70,80 e 90 cm.

Mentre qui potete controllare le offerte su Amazon aggiornate relativa alle piastre ad incasso con cottura ad induzione.

Il modello EH675MV17E costa circa 800 euro ma è al top di gamma. 4 piani cottura, funzionamento PowerManagement con limitatore per non sforare l'assorbimento di 1 Kw di corrente elettrico quando è in funzione.
Rilevatore Pentola Elettronico 2 FlexInduction: Zone Cottura Continue Funzione "Turbo" per Ogni Zona di Cottura.

Regolazione Elettronica a 17 Livelli, Timer Fine Cottura per Ogni Singola Zona, Comandi Mono TouchSlider. Sicurezza: Riconoscimento Pentole, Interruttore di Sicurezza, Sicurezza Bambini, Blocco Funzioni Temporaneo, Spie di Calore Residuo, Interruttore Principale. Assorbimento Massimo compreso tra 1,0kW - 7,2kW.




SIEMENS EH675FB17E: si tratta di un piano da 60 cm. Anche in questo caso limitatore ad 1 Kw con 17 livelli disponibili di potenza per un massimo assorbimento di 7,2 Kw.

Funzione reStart: ripristino impostazioni di cottura in caso di spegnimento accidentale
Funzione quickStart: consente una rapida selezione della potenza di cottura
Visualizzazione del consumo di energia per ogni ciclo di cottura 4 zone di cottura a induzione con rilevatore pentola elettronico
Funzione "turbo" per ogni zona di cottura
Regolazione elettronica a 17 livelli Timer fine cottura per ogni singola zona
Comandi mono touchSlider
Abbinabile a piani di cottura in vetroceramica con larghezza 30, 60, 80 e 90 cm
Sicurezza Riconoscimento pentole, Interruttore di sicurezza, Sicurezza bambini Blocco funzioni temporaneo Spie di calore residuo Interruttore principale

0 commenti:

Posta un commento